Calciomercato: derby Inter-Milan per Lazaro

L’agente del terzino già avvistato a Milano per prendere i primi contatti con i due club.

Derby di mercato in vista di gennaio. Valentino Lazaro, classe 1996 dell’Herta Berlino, piace infatti ad entrambe le squadre milanesi e il suo agente era nel capoluogo meneghino per prendere i primi accordi con i due club. A riportarlo è Sky Sports Deutschland.

Valentino Lazaro

L’agente del terzino austriaco, Maz Hagmayr,  si è infatti immortalato in un famoso hotel del centro di Milano postando poi egli stesso la foto su Instagram che ha fatto alimentare ovviamente tutti i possibili rumors circa un imminente trasferimento in Italia del suo assistito. Lazaro ha un contratto che lo lega all’Herta Berlino fino a giugno del 2021.

L’ex Salisburgo ha collezionato in questa stagione con la compagine della capitale tedesca nel ruolo di terzino destro, 15 presenze, 2 gol e 3 assist tra Bundesliga e Coppa di Germania. Un giocatore comunque molto duttile capace di ricoprire sia il ruolo di esterno destro a centrocampo che quello di esterno offensivo in attacco. Il derby di mercato è appena cominciato. 

 

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL