Calciomercato: Crotone E Pescara Su Bovo E Ajeti

Crotone e Pescara lottano per la permanenza in Serie A, sapendo bene che la salvezza passa anche dal mercato invernale.
Le società devono intervenire per rimediare ad errori strutturali risalenti al mercato estivo e, come spesso accade, due dirette concorrenti hanno obiettivi comuni sul mercato.

torino-bovo

Raffaele VrennaDaniele Sebastiani vorrebbero regalare ai loro tecnici (rispettivamente a Davide Nicola e Massimo Oddo) qualche tassello di esperienza in difesa.

I due club hanno messo nel mirino Cesare Bovo ed Arlind Ajeti, con il primo in scadenza di contratto e il secondo a caccia di continuità dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box per i primi mesi della stagione, entrambi di proprietà del Torino, ma fuori dai programmi di Mihajlovic.

ajeti

Abruzzesi e calabresi starebbero infatti cercando di capire se il Torino deciderà di lasciar partire almeno uno dei due, per poi vincere la concorrenza e portare a casa un rinforzo di spessore. 

E’ inverosimile infatti che Cairo decida di privare Mihajlovic di entrambi, a maggior ragione se non dovesse riuscire a regalare al tecnico serbo almeno due difensori di livello per regolare la fase difensiva del Toro che, sull’onda dell’entusiasmo, sta avanzando a vele spiegate verso un piazzamento in Europa

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL