Calciomercato, clamoroso Milan: Real Madrid su Bonucci


Clamorose indiscrezioni arrivano dalla Spagna: il Real Madrid sarebbe pronto a sferrare l’assalto a Leonardo Bonucci. I Blancos sono alla ricerca di un difensore di esperienza per rimpolpare il pacchetto arretrato ed il capitano del Milan, nonostante un avvio di stagione difficile, fa ancora gola. 

Bonucci non è stato protagonista di un avvio di stagione brillante ma gli estimatori per lui non mancano di certo. Chelsea e Real Madrid avevano provato a strappare Leo alla Juventus, ma alla fine aveva prevalso la voglia di rimanere in Italia e la scelta di andare al Milan era sembrata la più corretta. 

bonucci

A soli 4 mesi di distanza, però, le aspettative che c’erano su Bonucci sono lentamente crollate e nonostante la grande fiducia e la fascia da capitano, le prestazioni seno sempre al di sotto degli standard su cui dovrebbe giocare un pezzo da novanta come lui. 

Il Real Madrid non si lascia scoraggiare dal calo di efficacia del capitano del Milan e prova già a strapparlo ai rossoneri. I Blancos cercano un difensore degno della loro storia e sul mercato non è che ci siano così tanti difensori affidabili ed esperti. Per questo Bonucci attrae e non poco e presto Florentino Perez potrebbe tornare alla carica. 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL