Calciomercato, clamoroso: Cristiano Ronaldo tratta l’addio alla Juventus e vuole il Manchester United

CR7. Sta pensando di vestire nuovamente la maglia rossa del Manchester United FC.

La sconfitta della Juventus in Champions League contro l’Atlético Madrid, ha sicuramente suscitato malcontento nell’anima della stella portoghese. Tanto da contattare il Manchester per un eventuale ritorno in Inghilterra. 

È questo quello che ipotizza la rivista spagnola “Don Balon”, spiegando che il Manchester punterebbe ad un’offerta economica sostanziosa.

Lo United sarebbe pronto ad accogliere CR7 ancora una volta a braccia aperte considerando il fatto che la società è alla ricerca di un nuovo uomo immagine per rilanciare il progetto dei diavoli rossi. Togliendolo di fatto alla Juve. Di questa missione se ne sta occupando Ed Woodward in prima persona, vicepresidente dei Red Devils, desideroso di riportare all’Old Trafford il campione portoghese, il quale era stato venduto al Real Madrid nel 2009.

 

La Juventus, ovviamente, opporrà resistenza. E non desiste.

È chiaro che l’esito della Champions sarà fondamentale per il futuro di Cristiano Ronaldo a Torino. Difatti l’eliminazione dalla competizione più importante d’Europa, costerebbe al Club bianconero diversi milioni di euro. Allora CR7 rimarrà, sicuramente, della Juventus anche per le prossime tre stagioni, così come stabilito dal contratto, considerato come la pietra più brillante del Club.

 

In vista della stagione estiva con nuovi acquisti sul mercato, l’ipotetico addio di Allegri e l’arrivo di un nuovo allenatore, per la Famiglia Agnelli e per la società, le notti saranno sempre più stellate.