Calciomercato Chelsea: Kovacic in prestito ai Blues. E non solo…

Secondo i vari quotidiani sportivi annunciano che il centrocampista Mateo Kovacic sarebbe in dirittura di arrivo al Chelsea dopo la rottura con i Galacticos.

Kovacic-Chelsea affare praticamente concluso.

I motivi dell’ addio

Kovacic ha deciso di insistere sulla cessione perché stanco di non trovare spazio con regolarità nel Real Madrid, che ha deciso di accontentarlo in piccola parte con la cessione in prestito. L’ex interista raggiungerà così la squadra di Sarri, pronto a garantirgli un minutaggio importante e da protagonista con i Blues.

La cessione di Kovacic potrebbe avere un’ influenza sull’ affare Modric, nel mirino dell’Inter da diversi giorni. Difficile che Florentino Perez, dopo l’addio dell’ex nerazzurro, accetti di privarsi del leader del proprio centrocampo. Da ricordare che il croato era un’opzione (ormai sfumata) per l’Inter in caso di mancato arrivo di Modric. 

Le strette finali

L’annuncio, secondo Marca, verrà comunicato nelle prossime ore: non sono ancora note le cifre dell’affare e non è facile capire come questo affare influenzerà anche la posizione di Luka Modric nel Real, atteso a un confronto con il presidente Florentino Perez nelle prossime 48 ore.

La ciliegina sulla torta

 

Approdo al Chelsea anche per il giovane francese

Il Chelsea non si ferma alla sostanza del centrocampo ed è pronto a sferrare un colpo ancora più grande in attacco. Secondo i media inglesi i Blues sarebbero ad un passo da Nabil Fekir, 25enne fantasista del Lione. La trattativa tra i due club sarebbe praticamente chiusa sulla base di una cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai 55 milioni di euro. Sarebbe un colpaccio vista la concorrenza di tante big europee come Liverpool, Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid.

-Roberto Amitrano

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL