Calciomercato Benevento: Ipotesi Budimir

Il Benevento, galvanizzato dalla magnifica cavalcata di questa prima metà di stagione, programma un calciomercato in grande. Il sogno di fine gennaio si chiama Ante Budimir.

Il Benevento vorrebbe fare il grande colpo e non pone limiti alle proprie ambizioni.
Nel mirino c’è dunque Budimir della Sampdoria che andrebbe a potenziare una squadra che comunque fin qui si è comportata egregiamente, che occupa attualmente il quinto posto in classifica, nonostante avesse 1 punto di penalizzazione.

Sarebbe veramente un grande acquisto, ricordando come l’attaccante bosniaco sia stato uno dei dominatori della scorsa Serie B con la maglia del Crotone.
Proprio la società calabrese rappresenta il pericolo maggiore, provando insistentemente a far tornare Budimir in Calabria. Non solo Crotone e Benevento però, sull’attaccante si sono mossi anche numerosi club di Serie A, tra cui anche il Bologna.

L’operazione è veramente molto complessa, ma con il presidente Vigorito di mezzo, nulla è precluso, come ha ampiamente dimostrato questa estate, costruendo una squadra che, da neopromossa, sta lottando per la promozione in Serie A.

Per quanto riguarda le altre operazioni, si allontana Leonardo Blanchard.
Sul fronte interno invece è stato prolungato il contratto di Lorenzo Del Pinto, che ha firmato fino al 2019.
Il ds dei sanniti, Salvatore Di Somma ha messo le mani sul giovane ghanese Ransford Selasi, centrocampista ventenne che potrebbe addirittura essere annunciato nelle prossime ore.