Calciomercato, Barreca vicinissimo al Monaco

Torino vicino ad un’altra cessione. Antonio Barreca è vicinissimo al Monaco, che pagherà 11 milioni di euro per il suo cartellino. Cambiano ancora i terzini torinesi.

barreca

Un talento poco capito in Italia, quello di Antonio Barreca. Il classe ’95, da anni nel giro della nazionale under 21, ha perso il posto al Torino dopo l’arrivo di Mazzarri, e adesso è vicinissimo al Monaco.

Il terzino sinistro nato proprio nel capoluogo torinese sembra ormai è essere quasi ufficialmente un giocatore della squadra francese. I monegaschi hanno offerto 11 milioni di euro, una cifra che il Toro ritiene più che congrua per lasciarlo partire, visto soprattutto com’è affollato il reparto difensivo sugli esterni.

Al Toro piace Meité (sempre del Monaco) ma sembra che non si stia parlando di uno scambio, almeno per ora. Dopo 39 presenze con la maglia del Torino in due stagioni, Barreca sembra quindi destinato a lasciare l’Italia.

La trattativa è entrata nel clou nelle scorse ore e sembra ormai in via di definizione. Sfuma dunque la possibilità di Barreca di restare in Italia, negli scorsi mesi solo la Roma ha dimostrato un po’ di interesse, ma i rapporti con il Torino sono rimasti testi dopo la situazione di stallo creata con Bruno Peres.