Calciomercato, attento Milan: Juventus su Romagnoli


Nei giorni scorsi avevamo parlato del Calciomercato della Juventus e della linea verde che è diventata la politica vincente dei bianconeri negli ultimi anni. Dopo la notizia di ieri dove abbiamo individuato quattro possibili colpi (per saperne di più clicca qui) dei bianconeri, oggi spunta la notizia della Juventus su Alessio Romagnoli.

Il difensore centrale è costato al Milan, soltanto 3 anni fa, circa 35 milioni milioni di euro. Un acquisto a lungo discusso e criticato e pensare che i rossoneri, a soli tre anni da questa operazione, se ne privino facilmente, è un’eresia. Il calciatore è diventato un pilastro della retroguardia rossonera è attualmente sta rendendo anche più di Bonucci.

Con un eventuale acquisto del difensore centrale dei rossoneri, avrebbe in pugno i tre difensori centrali che rappresentano il futuro della nazionale: Rugani, Caldara e Romagnoli. A quel punto, la Juventus, avrebbe il reparto arretrato a posto per i prossimi 10 anni.

La cosa importante è che, come sempre, questi giovani calciatori vengano integrati progressivamente in rosa al fianco dei veterani, così da riuscire ad apprendere dall’esperienza dei compagni. Così, sono cresciuti i vari Chiellini, Bonucci, Rugani e tanti altri calciatori. Romagnoli dunque, potrebbe essere un colpo importante per la Juve, e andrebbe ad occupare il posto di Barzagli ormai sempre più vicino al ritiro.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL