Gli inglesi insidiano i rossoneri nella corsa all’attaccante croato della Fiorentina. La società milanista deve chiudere in fretta se non vuole farsi soffiare il giocatore.
Tra il Milan e Nikola Kalinic c’è di mezzo l’Everton che ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro alla Fiorentina, già gli inglesi ci avevano provato in passato per l’attaccante croato, ma con scarsi risultati. La volontà di Kalinic è quella di restare in Italia e vuole soltanto il Milan, che però sta prendendo tempo.
L’inserimento dell’ Everton potrebbe mettere fretta ai rossoneri, i quali oggettivamente vedono il croato come l’obiettivo più raggiungibile rispetto agli altri. Ormai Kalinic nella Fiorentina è un separato in casa e salvo colpi di scena andrà via, con il Milan che rimane la sua scelta numero uno.
Nel caso la società rossonera dovesse definitivamente mollarlo, l’attaccante considererebbe e andrebbe ad accettare l’offerta degli inglesi. La cosa certa è che il futuro di Kalinic sarà lontano da Firenze a prescindere da dove andrà a giocare in futuro.
Vedremo cosa accadrà da qui alle prossime settimane, sicuramente questa offerta dell’ Everton ha infiammato la corsa per l’attaccante croato. In ogni caso il Milan rimane in vantaggio, grazie soprattutto al volere di Kalinic che ha ribadito in maniera netta di volere solo i rossoneri.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







