Calciomercato, attenti Juventus e Milan: Garçia vuole Donnarumma o Perin a Marsiglia

L’ex tecnico della Roma punta sui due portieri italiani per rafforzare i pali del club marsigliese, ma al momento sembrano essere dei sogni proibiti.

 

 

Fonte immagine: Facebook

L’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, attualmente alla guida del Marsiglia, dove per altro sta facendo bene, pensa ancora al mercato nonostante sia terminato da diverse settimane. Il francese, ha già in mente le strategie da attuare per le prossime sessioni, soprattutto per quanto riguarda il ruolo del portiere, ricoperto da due buoni elementi come Mandanda e Pelè, i quali però sono un pò avanti con l’età, avendo rispettivamente 33 e 35 anni.

L’intenzione di Garcia sarebbe quella di puntare su due estremi difensori più giovani di grande livello, proprio per questo motivo il tecnico del club marsigliese guarda attentamente alla nostra Serie A, campionato che conosce molto bene per aver vissuto alcuni anni in giallorosso. Gli obiettivi su cui il Marsiglia si starebbe concentrando, portano i nomi di Mattia Perin della Juventus e Gianluigi Donnarumma del Milan, entrambi giovani  con un gran futuro davanti.

Sicuramente due ottimi portieri, ma sui quali sarà difficile arrivarci per diversi motivi: per quanto riguarda lo juventino che seppur non stia avendo spazio in questo avvio di stagione resta una preziosa alternativa a Szczęsny, mentre il milanista è in fase di rilancio dopo l’ultima stagione non esaltante, con il Milan che vorrebbe far risalire la sua quotazione sul mercato prima eventualmente di cederlo, al momento c’è da dire che non ci sono alcuni margini per vedere Donnarumma lontano da Milano e tanto meno Perin.