Calciomercato Atalanta, clamoroso: Papu Gomez può andare all’Al-Hilal


Il club arabo fa sul serio per il capitano dei bergamaschi.

Papu Gomez via dall’Atalanta. Potrebbe sembrare fantamercato, ma i rumors provenienti da oltreoceano intorno all’argentino degli orobici si fanno sempre più insistenti. 

L’Al-Hilal sta infatti cercando di portarlo concretamente in Arabia Saudita in virtù di una ricca offerta che potrebbe soddisfare sia il club nerazzurro che lo steso calciatore. La prima proposta del club arabo è di 15 milioni di euro oltre naturalmente ad un lauto ingaggio per il Papu.

La strada per l’Al-Hilal non sara però in discesa e due ostacoli (non da poco) potrebbero frapporsi tra Gomez e l’Arabia. Innanzitutto la volontà della Dea di non privarsi di uno dei suoi giocatori più rappresentativi, anche al netto della cessione di Rigoni la cui esperienza in maglia nerazzurra può ritenersi virtualmente conclusa.

E poi il veto posto da Gian Piero Gasperini per nulla intenzionato a cedere un giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra, sia in campo che nello spogliatoio. Due ostacoli che potrebbero definitivamente scoraggiare la società più prestigiosa dell’Arabia Saudita a rilanciare l’offerta per l’ex Catania. Un caso – questo – in cui i milioni potrebbero non bastare.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL