Cagliari-Milan, le dichiarazioni pre partita di Gennaro Gattuso: “Ho l’imbarazzo della scelta, Higuain vero leader”
Ecco riportate le dichiarazioni alla vigilia di Cagliari-Milan da parte del tecnico rossonero.
Alla vigilia della sfida di domani sera che vedrà il Milan impegnato sul campo del Cagliari, vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero in occasione della consueta conferenza stampa di quest’oggi.
La sfida di Cagliari-“Giochiamo contro una squadra difficile, in un campo difficile. Ci sono state le Nazionale, quando non hai i giocatori e non li tocchi nel quotidiano un po’ di perplessità mi rimane sempre. E’ una squadra che può darci tanto fastidio, dobbiamo dimenticare quanto fatto contro la Roma e andare a migliorare le cose che ancora non facciamo nel migliore dei modi”.
Formazione da schierare- “È difficile decidere chi far giocare perché tutti si allenano con grande professionalità e ci mettono grande impegno. Mi viene difficile scegliere, ma per questo non sono preoccupato di giocare ogni tre giorni, abbiamo tanti giocatori e tutti ci daranno una grande mano”.
I leader della squadra- “Romagnoli è cresciuto molto, Reina è un leader incredibile, uno che trascina tutti dalla parte sua. Quando uno vuole essere leader deve essere coerente. Il leader deve essere impeccabile. Loro ci stanno dando una grandissima mano. L’anno scorso Bonucci ci ha dato una grossa mano, quest’anno sono arrivati questi due giocatori – Higuain e Reina – e ci stanno aiutando molto, è merito loro che riescono a stare bene nello spogliatoio e in campo”.
Il vice Biglia- “Nel ruolo di regista possono giocare anche Josè Mauri e Bertolacci, non sono preoccupato. Bakayoko? Può giocare nel ruolo di Biglia, ma ci vuole tempo perché viene da un campionato diverso e si deve abituare. È un po’ disordinato e segue la palla, lavorandoci lo può fare. Il ragazzo si sta impegnando molto e deve imparare al più presto l’italiano per inserirsi al meglio nello spogliatoio”.
Auguri a Savicevic- “Tanti auguri! Quando dribblava, scriveva. Ad Atene fece un gol che solo a pensarci… Un grandissimo campione. Non faceva tantissime partite, quando prendeva una botta stava fuori per diverso tempo ma era davvero un grande campione”.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







