In Bundesliga, il Bayern Monaco sembra essersi dato una svegliata e ha vinto 2 a 1 in casa del Mainz.
Niko Kovac aveva la panchina traballante e, dopo una serie di insuccessi, la panchina sembra essere al sicuro. La partita di ieri con il Mainz è stata importante per la squadra che ha ottenuto un successo per 2 a 1. Gli uomini di Kovac sono scesi in campo con il solito 4-1-4-1. A difendere i pali c’era il solito Neuer e la linea difensiva, partendo da destra verso sinistra, composta da Kimmich, Sule, Boateng e Alaba. L’unico mediano è stato il solito Javi Martinez mentre, i quattro trequartisti alle spalle di Lewandoski erano Gnabry, Müller, Goretzka e Thiago Alcantara.
La partita è stata a senso unico con il Bayern Monaco che ha schiacciato gli avversari sotto ogni punto di vista. Il possesso palla è stato 68 a 32 in favore dei bavaresi e i tiri, il triplo degli avversari: 15 a 5. La squadra è passata in vantaggio al 39º minuto con Goretzka su assist di Kinmich che poco prima aveva preso una traversa. Dopo aver subito il pareggio degli ospiti dopo tre minuti che il primo tempo è iniziato, il Bayern Monaco la chiude al 62º minuto grazie alla zampata di di Thiago Alcantara su imbucata di Lewandoski.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
Video Gol Highlights Barcellona-Real Madrid 2-1: Sintesi 19-3-2023
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







