Bundesliga, 3ª giornata: Bayern Monaco vince in rimonta contro il Bayer Leverkusen
Dopo sole tre giornate di Bundesliga, il Bayern Monaco, è già al primo posto a punteggio pieno.
Il pareggio per 2 a 2 tra Wolfsburg e Herta Berlino ha fermato le altre due squadre che erano a punteggio pieno. In contemporanea però, il Bayern Monaco ha rimontato la partita contro il Bayer Leverkusen.
Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo soli cinque minuti grazie ad un goal di Wendell su calcio di rigore. I bavaresi, da grande squadra quali sono, al 20º minuto avevano già ribaltato il risultato, portandosi in vantaggio per 2-1. Le reti arrivano da un Tolisso rispolverato in versione bomber e dal solito Robben che timbra il tabellone dei marcatori. All’89º minuto chiude i conti James Rodriguez su imbucata di Thiago Alcantara.
Tra le note positive possiamo segnalare sicuramente lo spirito di gruppo e la tanta voglia di ribaltare il risultato. Una delle note negative è sicuramente l’infortunio di Tolisso. Il centrocampista francese ha subito un infortunio ai legamenti del ginocchio e nella giornata di ieri è avvenuta l’operazione. Per fortuna è andata per il verso giusto e il campione del mondo dovrebbe tornare a disposizione tra circa sei mesi. Brutta tegola e in un momento delicato della stagione visto che, da questa settimana ci saranno circa due partite a settimana a causa delle coppe.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




