Brescia-Inter, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 29-10-2019

Brescia-Inter, 10° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Brescia di Corini è reduce da una sconfitta subita in trasferta a Marassi contro il Genoa, dopo che era stato in vantaggio nella prima frazione. Ora si trova a 7 punti dopo 8 giornate, quindi il suo rendimento è in calo fisiologico. 

La squadra, comunque, ha la mentalità giusta per poter lottare fino alla fine per la salvezza. Il gruppo è unito sotto la direzione del loro mister. Ha dimostrato di saper tenere testa alle grandi squadre, ora c’è un altro test impegnativo che misura le loro ambizioni, la volontà di mantenere la categoria. 

L’Inter di Antonio Conte arriva dopo un pareggio inaspettato contro il Parma. Il mercoledì precedente è stata autrice di una prestazione magnifica contro il Borussia Dortmund che ha aperto i giochi per la qualificazione alla prossima fase della Champions. 

Un piccolo passo falso sabato sera non le ha permesso di scavalcare la Juventus, a sua volta bloccata dal pari a Lecce. Ora bisogna riprendere la marcia e conquistare i tre punti. Non sarà facile, il Brescia ha dimostrato di mettere in difficoltà avversari di grande portata, quali la Juventus e il Milan.

Massima concentrazione, recupero di energie e volontà di vincere. Il mister dovrà inculcare questa mentalità ai giocatori, ben sapendo delle difficoltà che dovrà incontrare in una stagione lunga e stressante. 

Appuntamento allo stadio Rigamonti per martedì 29 ottobre alle ore 21.

Brescia-Inter, 10° giornata di Serie A

Come vedere Brescia-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Brescia-Inter, secondo anticipo della 10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport Serie A HD Canale 249 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Brescia-Inter 

Sono 54 in totale le sfide giocate tra le due formazioni, tutte nella Serie A. Il bilancio è in favore dei nerazzurri, con 32 vittorie, 17 pareggi e solo 5 sconfitte. 

Le ultime sfide si sono disputate nella stagione 2010-11, con un doppio pareggio per 1-1. A San Siro si disputò la gara d’andata, il 6 novembre 2010 e a segno andarono Eto’o e Caracciolo. Stessi marcatori per la sfida di ritorno disputata allo stadio Rigamonti l’11 marzo 2011. 

L’ultima vittoria del Brescia in casa contro l’Inter risale addirittura a quasi vent’anni fa, alla stagione 2000-01. Il 29 Aprile 2001 fu la rete di Baggio su rigore a decretare il successo dei bresciani per 1-0. 

L’ultima vittoria dell’Inter in casa della formazione lombarda risale all’ 8 maggio 2005 con un netto 0-3, firmato dalla doppietta di Martins e dalla rete di Vieri.

Il pronostico della sfida vede un X2 condito da Over 2,5 e Goal

Probabili Formazioni Brescia-Inter 

Il Brescia di Corini si schiererà con il consueto 4-3-1-2. In porta Joronen, difesa a quattro composta da Sabelli e Mateju sulle fasce, come centrali ci saranno Cistana e Gastaldello. A centrocampo il tridente sarà composto da Bisoli, Tonali e Romulo, mentre in avanti Spalek farà da sostegno a Balotelli e Donnarumma. 

L’Inter di Antonio Conte, invece, sarà schierata con il suo consueto 3-5-2. In porta Handanovic, difesa a tre composta da Godin, De Vrij e Skriniar, il centrocampo sarà composto da cinque uomini. Lazaro sulla fascia destra, Asamoah su quella di sinistra, mentre i tre centrali saranno Vecino, Barella e Brozovic. In avanti Lautaro e Lukaku.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega