Brasile contro Argentina, ovvero una parata di stelle

Ci sono partite che non possono essere come le altre. Brasile-Argentina è una di queste. Alle 00:45 (ora italiana) della notte tra giovedì e venerdì le due più quotate e tecnicamente dotate Nazionali del Sudamerica si affronteranno nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia del 2018.

argentina-brasile

La situazione in classifica per le due compagini è praticamente opposta: da un lato il Brasile guida il raggruppamento, dall’altro l’Argentina è al sesto posto a meno cinque dalla vetta e, finisse ora il girone, non prenderebbe clamorosamente parte alla kermesse internazionale.

Sarà, dunque, una gara fondamentale per il ct Bauza, in bilico alla luce dei recenti deludenti risultati. E la sorpresa sarà rappresentata dall’assenza dal primo minuto di Sergio Aguero. Il tecnico dell’Albiceleste, come annunciato in conferenza stampa, lancerà il tridente Di Maria – Messi – Higuain. In casa verdeoro Tite risponderà con un attacco composto da Coutinho, Gabriel Jesus e Neymar. Lo spettacolo, come sempre, è assicurato.

Queste le probabili formazioni:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Miranda, Marquinhos, Marcelo; Fernandinho, Renato Augusto, Paulinho; Philippe Coutinho, Gabriel Jesús, Neymar. Allenatore: Tite

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, Otamendi, Funes Mori, Más; Mascherano, Enzo Perez, Biglia, Di María; Higuaín, Messi. Allenatore: Bauza

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL