Borussia Dortmund-Inter, Diretta Streaming Live, 4° giornata di Champions League, 05-11-2019

Borussia Dortmund-Inter, 4° giornata di Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e Canale 5 HD e su Sky Sport 1 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio  Sky Go e a titolo gratuito sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5. 

L’Inter di Conte viene da una buona vittoria ottenuta in rimonta in casa del Bologna. Un 1-2 che dà molta fiducia al gruppo, tenuto conto del risultato della partita d’andata in cui i nerazzurri uscirono vincitori per 2-0. 

Questa volta la sfida sarà giocata nella tana dei tedeschi. Il Signal Iduna Park sarà tutto colorato di giallonero, inciterà i proprio giocatori dall’inizio alla fine. Ci sarà un clima ostile che il gruppo dovrà assorbire senza farsi travolgere. Questa sarà una partita importante per testare le ambizioni neroazzurre in Europa. 

Il Borussia Dortmund di Favre è una squadra tecnica, molto veloce e in grado di gestire il pallone. Già nel match d’andata si è potuta osservare la loro abilità nel palleggio, la loro capacità di effettuare azioni fiammanti e rapide non appena si prensenta loro l’occasione. 

Un test da cui la formazione nerazzurra potrà uscire anche con un pareggio, considerato che manterrebbe sempre la seconda posizione per via dello scontro diretto giocato due settimane fa. Ma sicuramente se si presenta l’opportunità di vincere non deve lasciarsela sfuggire. 

Appuntamento per martedì 5 novembre alle ore 21 presso il Signal Iduna Park di Dortmund.

Borussia Dortmund-Inter, 4° giornata di Champions League

 

 

Come vedere Borussia Dortmund-Inter in Diretta TV e Streaming Live

La partita Borussia Dortmund-Inter, gara valevole per la 4° Giornata della Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Ma sarà possibile vedere la partita anche in chiaro sul digitale terreste su Canale 5 e Canale 5 HD.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Mediasetplay.it, collegandosi alla pagina delle dirette.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Borussia Dortmund-Inter 

In totale sono 5 le sfide tra le due formazioni, di cui 2 in Europa League e 3 in Champions League. Il bilancio vede in vantaggio i nerazzurri con 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. 

L’ultima sfida in ordine di tempo è quella dell’andata disputata due settimane fa a S.Siro.

Le prime due sfide si giocarono in Champions, precisamente nella stagione 1963-64. Si disputarono, allora, il raggiungimento della finale di quell’edizione. Una semifinale davvero tirata, con un pirotecnico 2-2 all’andata nello Stadion Rote Erde di Dortmund il 15 aprile 1964. A segno per i tedeschi andò con una doppietta Brungs, mentre per i nerazzurri segnarono Mazzola e Corso. Il ritorno, invece, disputato al comunale di S.Siro il 29 aprile 1964, vide il successo dei nerazzurri per 2-0 grazie alle reti di Mazzola e Jair.

Le altre due sfide si disputarono nell’allora Coppa Uefa, in occasione dei quarti di finale. La prima gara si disputò il 1° marzo 1994 allo stadio di Dortmund, con la vittoria dei nerazzurri per 1-3, grazie alle reti di Shalimov e alla doppietta di Jonk.Il ritorno si disputò giovedì 17 marzo e vide la vittoria dei tedeschi per 1-2, ma il risultato non bastò per la qualificazione al turno successivo. In quell’incontro per i tedeschi andarono a segno Zorc e Ricken, mentre per i milanesi segnò Antonio Manicone.

Il pronostico della sfida vede un X2 condito da Over 2,5 e Goal. 

Probabili Formazioni Borussia Dortmund-Inter 

Il Borussia Dortmund di Favre si schiererà con il suo 4-2-3-1. In porta Burki, difesa a quattro composta da Hakimi sulla sinistra, Schulz sulla destra e due centrali composta da Akanji e Hummels. Nella linea mediana spazio per Weigl e Delaney mentre nella trequarti ci saranno Sancho, Witsel e il fratello minore di Hazard. In avanti l’unica punta sarà Brandt.

L’Inter di Conte si affida al solito duo offensivo composto da Lautaro e Lukaku. In porta Handanovic, difesa a tre composta da Godin, De Vrij e Skriniar, il centrocampo con Candreva ed Asamoah sulle fasce, mentre al centro ci sarà il rientro di Sensi, coadiuvato da Barella e Brozovic. 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, Hazard; Brandt. Allenatore: Favre

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega