Bologna-Roma, Diretta Streaming Live, 4°giornata di Serie A, 22-09-2019

Bologna-Roma, 4° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Bologna di Mihajlovic è carico al massimo, visto che in queste prime tre partite ha collezionato due vittorie ed un pareggio e si è issato al secondo posto. 

L’ultima sfida che l’ha vista protagonista è stata a dir poco sensazionale. Sotto per 3-1 in trasferta al Rigamonti è riuscito ribaltare il punteggio portando a casa una vittoria preziosa. Il tecnico serbo ha infuso ai giocatori una notevole fiducia in se stessi, coraggio e voglia di lottare. Ora sono pronti ad accogliere la Roma, in uno scontro che potrà testare le loro possibilità per il proseguo del campionato. 

La Roma di Fonseca si troverà di fronte un avversario molto ostico e difficile da superare. I giocatori hanno appreso completamente la grinta del mister, sono pronti a tutto, a sacrificarsi per vedere i rossoblu in alto in classifica. 

I giallorossi devono archiviare al più presto la vittoria in Europa League e rituffarsi in campionato. Ci sarà un avversario più forte, arcigno, pronto a giocarsi molte delle sue possibilità. Dovrà essere brava a far valere le sue qualità tecniche, il pressing e le ripartenze veloci. 

Appuntamento allo stadio Dallara di Bologna per domenica 22 settembre alle ore 15,00. 

Bologna-Roma, 30° giornata della Serie A.

Come vedere Bologna-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Bologna-Roma, match valevole per la 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Canale 249 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Bologna-Roma 

Sono 146 i precedenti tra le due formazioni, di cui 144 in Serie A e 2 in Coppa Italia. Il bilancio totale vede un perfetto equilibrio, con 51 vittorie per parte e 44 pareggi. In casa i felsinei sono in vantaggio con 33 vittorie, 21 pareggi e 19 sconfitte. 

L’ultimo match disputato in Coppa Italia risale al 17 dicembre 2008, in occasione degli ottavi di finale, con la vittoria dei giallorossi per 2-0, grazie ad una doppietta di Vucinic. 

L’ultima vittoria del Bologna in casa risale proprio ad un anno fa, precisamente il 23 settembre 2018, con un 2-0 siglato dalle reti di Mattiello e Santander. Il match di ritorno si è disputato il 18 febbraio 2019, allo stadio Olimpico ed ha visto la vittoria dei giallorossi per 2-1. In quella occasione andarono a segno Kolarov e Fazio, mentre per i felsinei ci fu la marcatura di Sansone. 

Per vedere l’ultima vittoria dei giallorossi in Emilia, bisogna risalire a due anni fa. Era il 9 aprile 2017 e i capitolini spuntarono la contesa con un netto 0-3, grazie alle marcature di Fazio, Salah e Dzeko. 

Il pronostico della sfida vede un X2 condito da Over 2,5 e Goal.

Probabili Formazioni Bologna-Roma 

Il Bologna di Mihajlovic schiererà un 4-2-3-1 con Skorupski in porta, difesa a quattro composta da destra verso sinistra da Tomiyasu, Bani, Denswil e Dijks. A centrocampo, nel ruolo di mediani di fronte alla difesa ci saranno Poli e Medel, mentre in avanti nella zona dei trequartisti Orsolini, Sansone e Soriano reggeranno l’unica punta Palacio, favorita nei confronti dell’ex Mattia Destro.

La Roma di Fonseca ha un modulo speculare rispetto ai padroni di casa. Davanti a Pau Lopez dovrebbero esserci Fazio e Mancini, visto che le condizioni di Smalling sono ancora da valutare. Sulle fasce spazio a Florenzi, con Spinazzola dall’altra parte. Nella mediana i due di riferimento saranno Veretout e Cristante, mentre nella zona della trequarti spazio a Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan, con Dzeko punta di riferimento centrale.  

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega