Bologna, Mirante torna disponibile

Mirante torna disponibile dopo un lungo stop a causa di un problema al cuore

Mirante torna disponibile
Antonio Mirante riprende ad allenarsi e a breve potrebbe essere nuovamente disponibile anche in partita

Da settembre, Antonio Mirante è stato costretto ad un lungo stop per problemi fisici. Più nello specifico, dopo la sfida persa contro il Torino, al portiere era stato rilevato un problema cardiaco, a causa del quale è dovuto restare fuori dal campo di gioco per ulteriori accertamenti.

Dopo gli ultimi esami positivi, è stato dato il via libera all’estremo difensore rossoblù per tornare ad allenarsi con la squadra. A fine ottobre, se tutto andrà bene come si spera e si crede, i dottori valuteranno di nuovo le condizioni di Mirante per approvare la ripresa dell’attività agonistica.
La società, infatti, ha comunicato che Antonio Mirante, dopo aver sostenuto ulteriori esami specialistici, come da protocollo previsto in questi casi, ha ottenuto l’autorizzazione per la ripresa degli allenamenti, in attesa di ricevere, dopo l’ultimo step di valutazione in programma a fine ottobre, l’idoneità definitiva per la ripresa dell’attività agonistica.

Buone notizie un po’ per tutto il calcio italiano ma soprattutto per Roberto Donadoni, che potrebbe riacquistare già tra non molto un importante e prezioso elemento della sua rosa.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL