Bologna-Juventus, Diretta Streaming Live, 25° giornata di Serie A, 24-02-2019
Bologna-Juventus, 25° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce da un pesante ko a Madrid per la Champions League, il grande obiettivo di stagione. Non a caso è stato preso Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti al mondo e della storia del calcio.
Quella brutta sconfitta dovrà essere al più presto dimenticata, con una vittoria che possa ridare stimoli e la giusta concentrazione per la partita di ritorno. La Juventus dovrà compiere un’impresa, ribaltare due reti di svantaggio senza concedere una agli avversari.
Quindi è facile prevedere come per il Bologna sia una partita piuttosto complicata, vista la rabbia dei giocatori bianconeri. Mihajlovic ha l’obiettivo di salvare la sua squadra, ma di certo non sono queste le partite decisive per la permanenza in Serie A.
Il suo 4-3-3 ha già dimostrato di essere più propositivo rispetto alla precedente gestione Inzaghi. C’è più volontà di offendere, di fare male all’avversario. La grinta dell’allenatore serbo non si discute, la sua forza d’animo potrebbe essere un aiuto importante per un gruppo che ha bisogno di fiducia. La qualità è presente, la salvezza è possibile.
Appuntamento allo stadio Dallara per domenica 24 febbraio alle ore 15.
Come vedere Bologna-Juventus in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Bologna-Juventus, posticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Bologna-Juventus
Sono 168 i precedenti tra le due squadre con 158 incontri disputati nella Serie A, 2 in Serie B e 8 in Coppa Italia. Un bilancio complessivo nettamente in favore della squadra torinese, che ha vinto la metà delle sfide totali. 85 vittorie, 55 pareggi e 28 sconfitte.
Per quanto riguarda la Coppa nazionale, il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri con 6 vittorie, 1 pareggio ed una solo sconfitta. L’ultima sfida si è disputata il 12 gennaio 2019, allo stadio Renato Dall’Ara, in occasione degli ottavi di finale, con la vittoria dei bianconeri per 2-0 grazie alle reti di Bernardeschi e Kean.
Per quanto riguarda la Serie B, le uniche due sfide si sono disputate nella stagione 2006-07, l’unica che ha visto i bianconeri retrocessi nella seconda categoria. La prima delle due sfide si è disputata il 19 dicembre 2006, con la vittoria dei bianconeri per 1-0 grazie alla rete di Zalayeta.
Il ritorno si è giocato il 12 maggio 2007 ed ha visto la vittoria dei bianconeri per 3-1, dopo la rimonta del vantaggio iniziale rossoblu firmato da Bellucci. Una doppietta di Del Piero e la rete di Trezeguet hanno decretato il punteggio finale.
In campionato, l’ultimo incontro disputato a Bologna, si è giocato il 17 dicembre 2017, con la vittoria dei bianconeri per 3-0, grazie alle reti di Pjanic, Mandzukic e Matuidi.
Il pronostico di questa sfida vede un 2 condito da Over 1,5 e NoGoal
Probabili Formazioni Bologna-Juventus
Il tecnico dei felsinei Mihajlovic non avrà a disposizione Destro e Mattiello. Invece, ci sono da fare delle valutazioni sulle condizioni di Lyanco e Palacio. In avanti come punta centrale ci sarà Santander, affiancato da Edera e Sansone.
A centrocampo come metronomo ci sarà il cileno Pulgar, affiancato da Soriano e dall’esperto Poli. In difesa Danilo dato per certo titolare, mentre Gonzalez è leggermente favorito su Helander, con Mbaye e Dijks favoriti sulle corsie esterne.
Nella squadra di Allegri qualche cambio rispetto alla sconfitta di Madrid, con Cancelo sulla fascia destra al posto di De Sciglio, Rugani centrale al posto di Chiellini. Niente da fare per Khedira, così come il connazionale Can, squalificato, spazio per Bentancur, Pjanic e Matuidi. In avanti Bernardeschi al posto di Dybala, con Mandzukic e Ronaldo.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Santander, Sansone. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
Cronaca Diretta e Streaming Live di Inter – Juventus 19-03-2023 ore 20:45
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







