Il centrocampista del Benevento, Pasquale Schiattarella, è risultato positivo al Covid-19. Salterà le prossime sfide di campionato, a partire dalla trasferta a Crotone di domenica prossima.
Il Benevento ha comunicato sul proprio sito ufficiale che il centrocampista, Pasquale Schiattarella, è risultato positivo al Virus Sars Covid-19.
La stessa società, tramite il proprio staff medico, fa sapere anche che Schiattarella non ha avuto alcun contatto con il resto della squadra dal 10 gennaio, venendo posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11, a scopo precauzionale.

Il resto del gruppo squadra è attualmente in isolamento. Tutti gli elementi sono, comunque, negativi.
Il Benevento di mister Pippo Inzaghi perde, dunque, l’uomo chiave del centrocampo per le prossime sfide di campionato. Schiattarella sarebbe partito negli undici titolare domenica prossima allo Scida contro il Crotone. A prendere il posto dell’ex centrocampista della Spal sarà probabilmente Dabo, con ai lati Ionita ed Hetemaj.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- Tour de France 2022, Van Aert in maglia gialla dopo le tappe danesi
- Ufficiale: fuorigioco semi automatico ai Mondiali Qatar 2022
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara