Benevento Perugia Diretta Streaming Play Off Serie B 27-05-2017

Questa sera alle 20:30 allo stadio “Ciro Vigorito” scendono in campo Benevento e Perugia per la 2°  semifinale dei Play-Off Serie B.

Benevento Perugia sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20:30 ed in Streaming Live su Sky Go e Nowtv.

Il Benevento dopo aver eliminato lo Spezia vincendo 2 a 1 nel primo turno dei play off martedì scorso grazie ai gol di Ceravolo e Puscas si trova ora ad affrontare il Perugia di Bucchi.

Il Benevento da regolamento è obbligato a vincere almeno una partita contro il Perugia se vuole approdare alla Finale Play Off perchè con due pareggi passerebbero gli umbri che hanno chiuso più in alto in classifica il campionato di Serie B.

Il Perugia infatti ha chiuso il campionato di Serie B a quota 65 punti insieme al Benevento ma è in vantaggio negli scontri diretti.

Nei precedenti giocati in campionato in questa stagione a Benevento l’incontro è terminato in parità a reti bianche mentre a Perugia i padroni di casa si sono imposti 3 a 1.

Da notare che il Benevento non vince in casa contro il Perugia dal 2009 quando si impose 3 a 1.

A Benevento stasera si preannuncia il tutto esaurito con il pubblico delle grandi occasioni pronto a spingere i suoi beniamini verso la vittoria.

Elenco Canali per vedere Benevento Perugia in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 2 HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

Benevento Perugia Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Benevento Perugia in diretta tv su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Dario Massara e commento tecnico di Lorenzo Minotti. Inviata a  bordocampo Vanessa Leonardi

Benevento Perugia Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere BeneventoPerugia in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Benevento Perugia in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Benevento Perugia Precedenti, statistiche e pronostico:

Il Benevento non batte in casa il Perugia da 8 anni, l’ultima vittoria è stata 3 a 1 nel 2009.

Non sono molti i precedenti tra le due squadre, in Serie B si sono affrontate solo in questa stagione ed è finita 0 a 0 a Benevento e 3 a 1 per il Perugia al “Curi”.

I Precedenti giocati in totale a Benevento sono 6 di cui 4 in Serie C, 1 Coppa Italia di C e 1 Serie B.

In casa il Benevento ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.

L’unica vittoria esterna del Perugia è stata in Lega Pro 2012-13 per 1 a 0 con gol di Ciofani.

Le due vittorie del Benevento sono state sempre in Lega Pro la prima nel 2008-09 per 1 a 0 e l’ultima nel 2009-10 per 3 a 1.

Per quanto riguarda i bookmakers la squadra di casa parte favorita e la vittoria del Benevento è quotata a 2.40 mentre il pareggio a 3.10 e la vittoria esterna del Perugia a 3.20.
Si prevede una partita equilibrata ed il nostro pronostico è Under 2.5 quotato a 1.62 o X2.

Probabili Formazioni di Benevento Perugia:

Baroni schiera il suo Benevento con il 4-2-3-1 con Cragno in porta ed in difesa Gyamfi a destra e Lopez a sinistra con Padella e Lucioni centrali. A centrocampo ci sono Chibsah e Viola. In attacco Ceravolo punta centrale supportato da Ciciretti, Falco ed Eramo.

Bucchi schiera il suo Perugia con Brignoli in porta e linea difensiva a 3 formata da Monaco, Ricci e Di Chiara. A centrocampo ci sono Dezi a destra e Mancini a sinistra con Ricci e Brighi al centro. In attacco Nicastro punta centrale supportato da Terrani e Di Carmine.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Padella, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Baroni.

Perugia (3-4-2-1): Brignoli, Monaco, Ricci, Di Carmine, Dezi, Del Prete, Nicastro, Mancini, Terrani, Di Chiara, Brighi. Allenatore: Bucchi.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.