Bayern Monaco: poker allo Stoccarda


Show in Bundesliga da parte del Bayern Monaco che ne fa quattro allo Stoccarda.

La partita è in discesa per il Bayern Monaco che dopo soli cinque minuti passa in vantaggio grazie alla rete di Thiago Alcantara su assist di Lewandoski. Gli ospiti però non ci stanno e dopo venti minuti pareggiano i conti. A segnare è Donis, peccato che il suo gol, alla fine, sarà solo il gol della bandiera.

I padroni di casa infatti reagiscono e tornano in vantaggio nella ripresa. Uno sfortunato Gentner, devia nella propria porta un tiro di Gnabry, subentrato a Javi Martinez ad inizio primo tempo. Il Bayern Monaco da quel momento sale in cattedra e al 66º, dopo essersi procurato un rigore lo sbaglia. Kimmich diventa una spina nel Franco e offre l’assist per il 3 a 1 a Goretzka prima e a Robert Lewandoski poi. 

Bundesliga Logo

Qualche assenza per la squadra di Kovac che è sceso in campo con un 4-2-3-1 leggermente diverso rispetto a solito. Il solito Neuer tra i pali è difeso dalla linea difensiva formata da Kimmich, Sule, Hummels e Alaba. I due mediani, Thiago Alcantara e Javi Martinez (dal 45º Gnabry). Riferimento centrale il solito Robert Lewandoski, supportato da Müller (dal 75º James Rodriguez), Goretzka e Coman (dall’86º Davies).

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL