Bayern Monaco, Bundesliga ad un passo: rimonta contro il Wolfsburg con Sandro Wagner e Lewandowski

Il Bayern Monaco non si ferma più: 15 vittorie di fila per gli uomini di Heynckes e vantaggio da record sulla seconda in classifica. Contro il Wolfsburg ci pensano in rimonta Wagner e Lewandowski, dopo l’errore dagli 11 metri di Robben.

bayern monaco wolfsburg
Foto: profilo Twitter ufficiale Bayern Monaco

Non ha freni il Bayern Monaco, sempre più dominatore della Bundesliga, che proprio quando sembra vicino ad inciampare per la prima volta dopo 14 partite perfette, si rialza e porta a casa la 15esima gara consecutiva, e per 15esima volta consecutiva 3 punti a casa.

A Wolfsburg si era messa male, quando dopo appena 8 minuti Didavi portava in avanti i padroni di casa, con un colpo di testa chirurgico sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi al 54′ sul dischetto va Robben, a provare a pareggiare i conti, ma il sinistro dell’olandese è sfortunato e prende il palo, così sembra veramente che l’impresa per il Wolfsburg sia vicina, fino a quando al 64′ Robben si riscatta, brucia il suo diretto marcatore sulla destra e mette un pallone che Wagner deve solo spingere in rete di testa.

Al 90′ è ancora Robben il protagonista. L’olandese è protagonista di un contatto ai limiti dell’area, che l’arbitro sanziona nuovamente con un rigore. Questa volta sul dischetto si presenta Lewandowski, che colpisce senza problemi e porta nuovamente il Bayern Monaco in vantaggio. 

I bavaresi vanno così a +21 sul Leverkusen, secondo, che ha vinto in casa dell’Amburgo,  e del Lipsia che ha gli stessi punti.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€