Bayer Leverkusen – Roma Diretta tv e Streaming Champions League 20 ottobre 2015

Bayer Leverkusen-Roma è la partita della 3° giornata del Gruppo E di Champions League: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Bayer Leverkusen – Roma Diretta in Diretta TV su Mediaset Premium sui canali Premium Sport HD e in Diretta Streaming Live sui siti Premium Play.

leverkusen-romaAlle ore 20.45 alla BayArena di Leverkusen andrà in scena Bayer Leverkusen-Roma, valevole per la terza giornata del Girone E di Champions League. I giallorossi non possono più sbagliare, visto il solo punto in classifica, soprattutto nello scontro diretto contro la possibile maggior rivale per il secondo posto.

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Bayer Leverkusen – Roma in diretta streaming gratis:

Bayer Leverkusen – Roma: Diretta tv

La diretta tv della sfida Bayer Leverkusen-Roma è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Mediaset Premium ai canali Premium Sport HD numero 380 e Premium Sport numero 370.

Bayer Leverkusen – Roma: Diretta streaming live

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Bayer Leverkusen – Roma in diretta streaming gratis:

Potrete vedere Bayer Leverkusen-Roma in streaming live usufruendo del servizio di Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Bayer Leverkusen – Roma: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Bayer Leverkusen-Roma in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Bayer Leverkusen – Roma in diretta streaming gratis:

Numeri, precedenti e statistiche di Bayer Leverkusen – Roma

Non è la prima volta che Bayer Leverkusen e Roma si affrontano in competizioni internazionali. Nei 2 precedenti totali, tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, i tedeschi conducono la ssfida con 1 vittoria e 1 pareggi, prorpio nell’unica sfida giocata in terra tedesca. Nel compunto delle reti le aspirine tedesche sono in vantaggio con 4 gol fatti e 2 gol subiti.

Consigli e pronostici per scommettere su Bayer Leverkusen – Roma

Il percorso europeo della Roma è abbastanza strano. Dopo il pareggio impresa con il Barcellona in casa, nessuno si aspettava la clamorosa e devastante sconfitta sul campo del Bate Borisov, che ha fatto scricchiolare le certezze sui campi internazionali dei giallorossi, che non possono più fare altri passi falsi. Contro il Bayer Leverkusen, che ha perso contro il Barcellona, è attesa una reazione importante dei giallorossi, che con tre punti possono tornare i favoriti per il secondo posto del girone. Consigliato l’X, con l’Under 2.5 come alternativa più credibile.

Formazioni Bayer Leverkusen – Roma

E’ emergenza infortuni, o quasi, per Roger Schimdt, che non avrà a disposizione Hilbert, Aranguiz, Bender e Rui, mentre Kampl non è al meglio. Il polacco dovrebbe giocare comunque titolare a centrocampo con con Bellarabi, Calhanoglou e Kramer. In attacco possibile sorpresa doppia punta con Chicharito Hernandez al fianco di capitan Kiessling. In difesa dovrebbe esserci l’italiano Donati con Wendell a sinistra, ballottaggio tra Tah e Toprak al fianco di Papadopoulos, a protezione di Leno.

Tante assenze anche per Rudi Garçia, che dovrà fare a meno di Seydou Keità e Totti, non ci saranno anche Ashley Cole, Lobont, Gyomber, Emerson e Strootman, non inseriti nella lista Uefa. Davanti a Szczesny, confermato nonostante le papere delle ultime partite, europee e italiane, Rudiger farà coppia con Manolas al centro della difesa, dove potrebbe esserci la sorpresa Maicon a destra, con l’avanzamento di Florenzi in mediana, o più probabilmente nel trio d’attacco al posto di Gervinho, visto la presenza di Dzeko e Salah. Per il resto, confermati Manolas, De Rossi, Nainggolan e Pjanic, assolutamente imprescindibili.

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Calhanoglu, Kramer, Kampl; Hernandez, Kießling.

ROMA (4-4-2): Szczesny; Torosidis, Manolas, De Rossi, Digne; Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Iago Falque; Dzeko, Salah.

Elenco canale per guardare la partita Bayer Leverkusen – Roma in Diretta TV e Streaming:

Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Su Streaming Live: Premium Play, MegaCalcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia