Basket Eurolega: Kazan travolge Armani Milano 100 a 79

L’Armani Milano perde contro il Kazan nella 10° Giornata di Eurolega ed ora si trova a 8 punti in classifica con 4 vittorie e 6 sconfitte.

Il Kazan ultimo in classifica ha ottenuto la sua 3° vittoria in 10 partite giocate.
Per Milano questa sconfitta pesa tantissimo sul morale oltre che per la classifica che ora diventa davvero difficile in questo campionato di Eurolega 2016-2017.

 

Si tratta della 3° sconfitta consecutiva in Eurolega per l’EA7 Milano che oggi anche contro una squadra ultima in classifica ha messo in evidenza i suoi problemi difensivi ed in attacco ha sentito la mancanza di Alessandro Gentile fuori per problemi alla schiena.

L’uomo partita è stato l’ex di turno Keith Langford autore di 25 punti mentre per Milano il migliore è stato McLean capace di mettere a segno 16 punti in 22 minuti.

Milano scende in campo senza difesa ed il Kazan si porta subito avanti 16 a 3 e chiude il primo quarto 35 a 24.
Il secondo quarto procede analogo al primo con il Kazan che chiude a +14 78 a 43 il punteggio finale.

Nel terzo quarto Milano affonda fino a 62-45. Poi i Campioni d’Italia si risvegliano e sembrano in gradi di riaprire la partita arrivando a rimontare fino a 73 a 69 al termine del terzo quarto.

Ma nel quarto e decisivo periodo ancora gli errori difensivi di Milano permettono al Kazan di vincere con un parziale di 27 a 10 e chiudere 100 a 79.

Ora Milano è atteso ad una decisiva sfida al Forum giovedì prossimo contro il Cska Mosca.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.