Il big match del prossimo Sabato di Serie B, fra Bari e Frosinone, che si gioca alle 15 al San Nicola, potrebbe avere due protagonisti in meno, nella formazione pugliese. Denis Tonucci, difensore, e Franco Brienza, fantasista, sono infatti in dubbio per la gara che vedrà di fronte la capolista laziale, contro proprio i biancorossi, vogliosi di riscatto dopo la sconfitta di Entella.

Nella seduta d’allenamento di oggi, si è rivisto l’ex-Palermo, che ha partecipato con i compagni, e forse potrebbe rientrare, mentre sempre più vicino al forfait Tonucci, che ha fatto terapie. Non sono solo questi, tuttavia, i grattacapi che provengono dall’infermeria dei baresi: Raicevic è rimasto fermo per un problema di natura intestinale, mentre Macek e Salzano (affaticamenti muscolari) hanno svolto lavoro differenziato.
Il Frosinone, bloccato nell’ultima gara casalinga dal Cittadella, con un pari per 1-1, ha visto il Verona (corsaro a Brescia) avvicinarsi, mentre la Spal non ne ha approfittato. Sarà importante per i laziali portare a casa un risultato positivo per rimanere in vetta, su un campo difficile come quello del Bari, che viene da tre vittorie consecutive casalinghe.