Bari: Tonucci e Brienza in dubbio per Frosinone

Il big match del prossimo Sabato di Serie B, fra Bari e Frosinone, che si gioca alle 15 al San Nicola, potrebbe avere due protagonisti in meno, nella formazione pugliese. Denis Tonucci, difensore, e Franco Brienza, fantasista, sono infatti in dubbio per la gara che vedrà di fronte la capolista laziale, contro proprio i biancorossi, vogliosi di riscatto dopo la sconfitta di Entella.

37 presenze, ed anche una rete finora, con la maglia del Bari, per il difensore di Pesaro, Denis Tonucci.

Nella seduta d’allenamento di oggi, si è rivisto l’ex-Palermo, che ha partecipato con i compagni, e forse potrebbe rientrare, mentre sempre più vicino al forfait Tonucci, che ha fatto terapie. Non sono solo questi, tuttavia, i grattacapi che provengono dall’infermeria dei baresi: Raicevic è rimasto fermo per un problema di natura intestinale, mentre Macek e Salzano (affaticamenti muscolari) hanno svolto lavoro differenziato. 

Il Frosinone, bloccato nell’ultima gara casalinga dal Cittadella, con un pari per 1-1, ha visto il Verona (corsaro a Brescia) avvicinarsi, mentre la Spal non ne ha approfittato. Sarà importante per i laziali portare a casa un risultato positivo per rimanere in vetta, su un campo difficile come quello del Bari, che viene da tre vittorie consecutive casalinghe.