Bari, oggi il primo allenamento agli ordini di Colantuono

Stefano Colantuono ha diretto oggi il primo allenamento in qualità di nuovo allenatore del Bari. L’ufficialità del suo approdo in Puglia è arrivata ieri, tuttavia non c’è stata ancora la presentazione alla stampa. Il motivo? Un semplice contrattempo: il patron dei Galletti Giancaspro, a causa di motivi extracalcistici, non sarà in città fino a domani. Tutto è stato perciò rimandato a giovedì pomeriggio.

Atalanta's coach Stefano Colantuono waits for the start of a Serie A soccer match against Chievo at Bentegodi stadium in Verona, Italy, Saturday, Oct. 5, 2013. (AP Photo/Felice Calabro')

Il Bari nella prossima giornata affronterà in casa lo Spezia, con la gara che è in programma domenica sera alle ore 20:30. I biancorossi hanno sedici punti in classifica, hanno ottenuto due vittorie nelle ultime cinque giornate e sono in una sorta di “limbo”: molto vicini alla zona playoff, altrettanto vicini a quella playout.

Dal canto suo, lo Spezia ha una lunghezza in più dei prossimi avversari e viene da un punto nelle ultime tre partite, di cui le ultime due perse contro Verona e Benevento. Due squadre in netto calo rispetto al primo scorcio di stagione, a caccia di un deciso e immediato cambio di rotta. Possibilmente già domenica sera, quando una delle due potrebbe restare in una situazione invariata.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL