Bari: obiettivo Budimir


Il Bari è a un passo da Budimir. Se gli avessero chiesto previsioni su questa stagione, Ante Budimir forse non avrebbe indovinato. L’anno scorso aveva trascinato il Crotone in Serie A con i suoi 16 gol in 40 partite ed era arrivato alla Sampdoria con le giuste motivazioni. Far bene in Serie A e dimostrare al mondo intero di essere un giocatore di categoria. 

Fonte immagine: SampNews24.com

Il sogno blucerchiato si è trasformato presto in un incubo e Budimir, anziché dimostrare il suo valore in campo, si è dovuto accontentare di scaldare la panchina. Otto presenze e zero gol in Serie A (246 minuti), due presenze e un gol in Coppa Italia (113 minuti). Il totale è di 359 minuti, troppo poco per un attaccante che era passato alla Sampdoria per fare il salto di qualità.

Ecco perché il suo trasferimento al Bari è una cosa plausibile. Budimir potrebbe trovare quella continuità che tanto gli manca alla Sampdoria e riuscire nel miracolo di trascinare anche il Bari in Serie A. I galletti non se la passano bene in attacco e sono alla ricerca di un attaccante di categoria che possa garantire a loro un certo numero di gol. Budimir sarebbe la soluzione perfetta, perché conosce il campionato e sa come destreggiarsi fra le arcigne difese della cadetteria.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL