Bari: Monachello e De Luca verso l’addio, obiettivo Lodi


Il Bari vuole tornare subito in Serie A e il mercato di gennaio sarà decisivo per capire se la formazione pugliese potrà concorrere per la promozione. Ci sono diversi giocatori che potrebbero partire e i due nomi più vicini a lasciare la Puglia sono Monachello e De Luca.

Monachello è arrivato al Bari quest’estate (in prestito dall’Atalanta) e tutto faceva pensare che fosse la piazza giusta per la sua consacrazione. Così non è stato, Monachello ha collezionato solo 4 presenze in campionato impreziosite da una doppietta al Trapani. Troppo poco per un attaccante che doveva garantire al Bari i gol necessari alla promozione diretta in Serie A. Monachello potrebbe tornare all’Atalanta, che in queste ultime ore ha virato forte su Palacio dell’Inter.

Fonte immagine: Facebook – Gazzamercato

Insieme a Monachello potrebbe partire anche De Luca (anche lui di proprietà dell’Atalanta), poco decisivo nelle gare in cui ha giocato. Per lui due gol in diciotto partite, ovvero un gol ogni nove partite. Il suo destino sembra segnato e si aspetta solo di capire se il ventiseienne tornerà all’Atalanta o se cambierà casacca in Serie B.

Per tornare in Serie A, al Bari servono giocatori di categoria che garantiscano assist e un certo numero di gol. Per questo motivo, Colantuono ha chiesto alla società di sondare il terreno con l’Udinese per Francesco Lodi (fuori dal progetto di Del Neri) e con il Bologna per Floccari.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL