Bari: idee Lodi, Salzano e Galabinov


L’affare Floccari era ormai dato per fatto, ma non si è perfezionato e ora rischia di saltare. Per questo, il Bari sta sondando il settore attaccanti alla ricerca di un uomo gol in grado di risollevare l’attacco dall’astinenza e potrebbe averlo individuato in Andrey Galabinov, punta bulgara del Novara. Ovviamente il club azzurro non si priverà facilmente del suo attaccante, soprattutto a gennaio.

Altro giocatore seguito dai pugliesi è Francesco Lodi, regista in forza all’Udinese. Con i friulani ha offerto prestazioni altalenanti, finendo spesso in panchina. Quest’anno, invece, non è quasi mai sceso in campo. Il presidente Cosmo Giancaspro, tuttavia, si mantiene cauto e in un’intervista a Tele Bari spiega che “circa un eventuale interesse per il centrocampista Francesco Lodi dovete chiedere al nostro Direttore Sportivo. Sta battendo tutte le strade per portare gente di qualità a Bari ma ripeto, l’obiettivo principale sul mercato resta intervenire in attacco”.

Un altro nome che circola per il mercato barese è, infine, quello di Aniello Salzano, mediano del Crotone poco utilizzato in questa prima parte di stagione. Sarebbe un buon rinforzo per il reparto mediano del club pugliese, ma i veri problemi, come già visto finora e come specificato da Giancaspro, sono in attacco.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL