Bari: battuti Cesena, Vicenza, Novara e Spal per Floccari. Presi anche Parigini e Morleo

Sembra ormai cosa fatta l’acquisto da parte di Sergio Floccari da parte del Bari: il trentacinquenne calabrese si sarebbe convinto ad accettare l’allettante offerta della società pugliese (un anno e mezzo di contratto e un posto da dirigente dopo il ritiro). Decisivi in tal senso anche il trequartista e il difensore centrale dei baresi, Brienza e Moras (ex compagni di Floccari al Bologna, società in cui il centravanti milita attualmente e che avrebbe dato il suo assenso all’operazione), che avrebbero convinto l’amico a raggiungerli.

Sembra quindi superata la concorrenza di Cesena, Vicenza, Novara e, soprattutto, Spal, parsa nei giorni scorsi la squadra più vicina ad acquisire il cartellino della punta.

Con Floccari il Bari potrà rimpinguare un reparto offensivo finora poco prolifico e dare a Riccardo Maniero un valido partner d’attacco; è probabile, ora, che Giuseppe De Luca, finora deludente, faccia le valigie, forse insieme al lungodegente Gaetano Monachello, fermo da un paio di mesi per problemi all’inguine.

Il Bari, inoltre, si muove anche per gli altri repartisono stati acquistati il terzino sinistro Archimede Morleo, proveniente dal Bologna a titolo definitivo, e l’esterno destro Vittorio Parigini, preso in prestito secco dal Torino (ma milita nel Chievo). Giocatori utili e di categoria per tentare l’aggancio ai playoff.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana