Barcellona, oltre al danno anche la beffa: infortunio per Neymar


Non c’è pace in casa Barcellona. Dopo il pareggio al Camp Nou nel Clasico, che ha costretto gli uomini di Luis Enrique a rinviare la rimonta ai danni della capolista Real Madrid, i blaugrana potrebbero ora dover fare i conti con l’infortunio di un pezzo da novanta. Si tratta di Neymar: l’attaccante brasiliano ha rimediato un affaticamento muscolare e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami del caso.

neymar-barcellona

Se l’entità del problema fosse non di poco conto, il suo 2016 potrebbe essere già terminato. Salterebbe dunque la prossima gara di Champions League contro il Borussia M’Gladbach (ininfluente vista la già aritmetica certezza del primo posto), la gara contro l’Osasuna (a cui non avrebbe comunque preso parte per squalifica) e il derby contro l’Espanyol.

La perdita, in ogni caso, sarebbe soprattutto in termini numerici. E da questo punto di vista non è affatto un buon momento per Messi e compagni: nelle ultime tre giornate di Liga hanno collezionato appena tre centri. Una miseria considerato il valore e il blasone della celeberrima MSN, con lo stesso Luis Suarez che nel Clasico si è sbloccato dopo oltre un mese di digiuno.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL