Barcellona, doppia tegola: infortuni per Piquè e Jordi Alba

La roboante vittoria per 4-0 contro il Manchester City ha regalato a Luis Enrique gioie e dolori. La consapevolezza di poter davvero vincere la Champions League e un Leo Messi in forma stellare sono le note più positive, ma l’altra faccia della medaglia racconta di una situazione infortuni nel reparto difensivo che preoccupa.

975733-barcelona-fc

A finire ko infatti sono stati due pezzi da novanta come Gerard Piquè e Jordi Alba, con quest’ultimo che era da poco tornato dopo l’infortunio rimediato nella gara tra Italia e Spagna valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Il centrale ha riportato una lieve distorsione alla caviglia destra e sarà fuori per 3 settimane, mentre il terzino ha avuto una ricaduta di carattere muscolare e starà lontano dai campi di gioco per almeno 15 giorni.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL