Barcellona: Dembele può recuperare per il Clasico contro il Real Madrid

Il giovane esterno offensivo francese sta recuperando in fretta dall’infortunio e potrebbe essere pronto per il big match del 23 dicembre contro i rivali storici dei “Blaugrana”.

Arrivano buone notizie in casa Barcellona, perché pare che il giovane talentuoso esterno offensivo, Ousmane Dembélé, possa recuperare dall’infortunio prima del previsto. L’ex Borussia Dortmund, arrivato questa estate al Barcellona, per giunta come un gran colpo di mercato, venendo pagato ad una cifra astronomica pari a 150 milioni di euro, bonus compresi, nonostante una presentazione goffa al “Camp Nou”, che lo ha visto in difficoltà nel palleggiare, vede comunque vicino il suo rientro sul terreno di gioco.

Il giocatore francese però è stato anche sfortunato, a causa di questo brutto infortunio che lo sta tenendo fuori dal campo da settembre, non avendo quindi la possibilità di poter dimostrare le sue qualità ai tifosi blaugrana.  Il pubblico del “Camp Nou”, pare che non dovrà attendere ancora per molto, perché Dembélé sta bruciando le tappe e potrebbe tornare a disposizione del tecnico,Valverde, prima del previsto. 

La conferma arriva proprio dal medico che ha operato il giocatore, ribadendo sulla possibilità di rivedere Dembélé in campo prima del previsto, infatti dovrebbe esserci per il “Clasico” contro il Real Madrid, programmato il prossimo 23 dicembre. Questa ipotesi non viene data al 100%, ma ci sono ottime possibilità che il francese per quella data sia definitivamente recuperato.