Avellino, Castaldo vuole chiudere la carriera in biancoverde. Sognando la Serie A


Intervistato dai microfoni di “TuttoAvellino”, Ernesto De Notaris, agente dell’attaccante Luigi Castaldo, tornato in campo due giorni fa contro la Ternana dopo un mese di stop per infortunio, ha parlato del futuro del proprio assistito, assicurando che la sua carriera con ogni probabilità terminerà in biancoverde.

asavellino1912stemma

De Notaris ha sottolineato che Castaldo ha cercato di tornare il prima possibile a disposizione del tecnico Toscano per dare una mano in questo momento difficile che sta passando la squadra toscana, nonostante il 4-3-3 comporti un grande sacrificio e non lo aiuti a mettere in risalto le sue qualità. Sul futuro ben pochi dubbi: moduli a parte, per Castaldo la maglia dell’Avellino è la sua seconda pelle e non ha alcuna intenzione di lasciare. Sognando il grande balzo verso la Serie A. Ricordiamo che al momento Verde e compagni hanno 12 punti in classifica, con la zona playout che dista solo due lunghezze; allo stesso tempo, però, il Benevento ottavo è a quota 15, quindi gli irpini sono proprio a metà tra il baratro e la parte della graduatoria che consentirebbe loro di lottare per la promozione.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL