Attacco Milan. I rossoneri provano a spingere per avere due giocatori entro la fine di questa settimana. Si vuole dare in mano a Pioli una formazione più completa possibile, in grado di rivaleggiare per le prime posizioni.

I rossoneri, dopo aver preso Loftus Cheek, Pulisic, oggi presentano l’acquisto olandese dall’Az Alkmaar Tijjani Reijnders, preso per 19 milioni di euro più bonus.
Attacco Milan. Oltre a questi uomini molto utili per il centrocampo i rossoneri hanno bisogno di rinforzi di spessore anche nel reparto offensivo. Tra pochi giorni ha in programma una tournée estiva e non vuole farsi trovare con il mercato ancora in costruzione.
Il Champions Tour 2023 negli Usa è alle porte e uno dei prossimi acquisti in casa milanista è proprio uno statunitense, ovvero Yunus Musah. Il classe 2002 è nato a New York, gioca attualmente nel Valencia, ma possiede anche il passaporto italiano essendo cresciuto nella nostra nazione. Lui è un centrocampista, un reparto che a quanto pare è completamente rivoluzionato.
Attacco Milan, in avanti il nome è quello di Mehdi Taremi
Per il centravanti i rossoneri si stanno muovendo in direzione ovest, per la precisione in Portogallo. Il nome è quello del centravanti iraniano Mehdi Taremi del Porto. Lui è reduce da un’ottima stagione con i Dragoni biancoblu, con i quali ha messo a segno 31 gol e 14 assist. Piace anche all’Inter, ma lui ha già detto sì ai rossoneri.
Come nel caso di Musah, l’offerta è ancora molto lontano rispetto alla richiesta del club portoghese. 13 milioni a fronte di una richiesta che si aggira sui 25 milioni di euro. Anche in questa caso si troverà un’intesa di massima attorno ai 20 milioni di euro.