Atletico Madrid: rinnovano Savic, Thomas e Ferreira-Carrasco

I “Colchoneros” guardano al futuro, rinnovando i contratti ad alcuni suoi elementi migliori, infatti dopo il difensore montenegrino tocca ora al centrocampista ghanese e al forte esterno offensivo. 

L’Atletico Madrid nonostante un avvio di stagione non esaltante, specie in Europa, guarda comunque con serenità al futuro, programmando i rinnovi contrattuali di alcuni dei suoi migliori giocatori. Il club madrileno dunque, è vicinissimo a rinnovare il contratto del centrale difensivo montenegrino, Stefan Savic, in scadenza nel 2020, ma presto verrà seguito da altri suoi compagni.

Gli altri in questione sono il centrocampista ghanese, Thomas Partey e l’esterno offensivo della Nazionale belga, Yannick Carrasco, ai quali il contratto scadrà nel 2022. Per tutti e tre i giocatori di Simeone, fondamentalmente ci sono da sistemare soltanto due punti, vale a dire l’adeguamento dell’ingaggio e la clausola rescissoria, successivamente il rinnovo è semplicemente una formalità.

Oltre ai tre giocatori sopracitati, non dimentichiamo Vitolo e Diego Costa, quest’ultimo tornato all’Atletico Madrid dopo l’esperienza vissuta al Chelsea, entrambi rientrano nei piani futuri dei “Colchoneros”, che vogliono rimanere competitivi su tutti i fronti, come ormai accade da diversi anni. Il club madrileno vuole mantenere lo zoccolo duro, perché crede fermamente sia nel suo tecnico che nei suoi giocatori e questa fiducia manifestata ne è la dimostrazione.