Atletico Madrid: Godin rifiuta il Manchester United

Il difensore uruguagio vuole restare all’Atletico.

Diego Godin non ha alcuna intenzione di lasciare Madrid. Stando a quanto riportato dai media inglesi, infatti, il difensore uruguagio avrebbe rispedito al mittente con un secco no un’importante offerta del Manchester United.

Diego Godin

I Red Devils erano pronti a pagare i 25 milioni di euro della clausola e ad offrire al sudamericano 9 milioni di ingaggio a stagione.  Il capitano dell’Atletico – a Madrid dal 2010 – andrà in scadenza nel 2019 e secondo il Sun, si starebbe apprestando a rinnovare con i Colchoneros per 7.5 milioni netti, un milione e mezzo in meno di quello che offriva lo United.

Dopo quello di Boateng dunque, ecco un altro rifiuto ricevuto dai diavoli di Manchester, con l’allenatore Mourinho costretto a fare i conti con un mercato deludente fatto di rifiuti, dei soli acquisti di Fred e Diego Tolot, di un Chelsea rinforzato e di un Pogba tenuto sì in rosa ma scontento. Sul caso Godin lo Special One avrebbe accusato l’agente del difensore di aver preso contatti con il Manchester solo per arrivare al rinnovo del suo assistito.