Atalanta-Villarreal dove vederla in TV e diretta Streaming: orario e formazioni 8-12-2021

Dove vedere Atalanta-Villarreal, match valido per la 6°giornata di Champions League del gruppo F. a partita si giocherà mercoledì 8 dicembre alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. Atalanta Villarreal sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Prime Video di Amazon.

Partita da dentro e fuori per l’Atalanta di GianPiero Gasperini. Gli orobici hanno solo un’unica possibilità per passare agli ottavi di Champions League, nell’ultima giornata della fase a gironi ossia vincere.

A Bergamo arriveranno i vincitori della scorsa edizione dell’Europa League, il Villarreal.
Gli spagnoli sono a 7 punti, solamente uno in più della Dea che dovrà assolutamente vincere.
Con un Manchester United già qualificato, l’Atalanta si gioca il secondo ed ultimo posto per continuare nella competizione nello scontro diretto contro il Villareal.

All’andata in Spagna la partita è terminata 2-2 con l’Atalanta che è riuscita a pareggiare all’86’ grazie ad un gol di Gosens.

L’unico obbiettivo plausibile è la vittoria in modo da centrare gli ottavi per la terza volta consecutiva ed evitare il pericolo di scendere in Europa League.

I bergamaschi hanno 6 punti in classifica nel girone F e sono dietro proprio al Villarreal che ne ha 7, servirà per forza una vittoria per superarli al secondo posto e passare il turno.

Visto l’ottimo momento di forma della squadra di Gasperini la vittoria è una cosa alla portata. L’Atalanta in campionato viene da 5 vittorie consecutive tra cui quelle in trasferta contro Juventus e Napoli.

Dove vedere Atalanta-Villarreal in diretta TV e streaming

  • Partita: Atalanta – Villarreal
  • Competizione: Champions League
  • Data: Mercoledì 8 Dicembre 2021
  • Orario: 21.00
  • Canali Tv: Amazon Prime
  • Diretta Streaming: Amazon Prime

La partita Atalanta – Villareal, valida per la 6° giornata di Champions League , sarà trasmessa in diretta Streaming su Amazon Prime, Mercoledì 8 Dicembre 2021 alle ore 21:00.

Guarda Atalanta – Villareal in Diretta su Prime Video!

L’Atalanta affronta gli spagnoli del Villarreal al Gewiss Stadium, mercoledì 8 Dicembre alle 21:00 ed il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Prime Video di Amazon scaricabile da dispositivi Android e iOS su smartphone, tablet, pc, smart tv, console.

Chi non è registrato a Prime Video potrà farlo subito seguendo questo link e beneficiare di 1 mese gratuito di abbonamento senza nessun vincolo (scaduto il mese gratis Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).
Una volta scaduto il mese di prova gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro mentre quello annuale è 36 euro.

Guarda su Prime Video il Big Match del Mercoledì di Champions League delle italiane

La Diretta pre partita di Atalanta – Villarreal su Prime Video inizierà dalle 19:30 e ci sarà una grande squadra di commentatori ed esperti in diretta dal Wanda Metropolitano capitanata da Giulia Mizzoni sarà affiancata anche da Clarence SeedorfJulio Cesar e Diego Milito.

Una sfida decisiva in vista delle qualificazioni soprattutto per i ragazzi di Pioli, a cui servono ben due vittorie in queste ultime due giornate per passare il turno.

La telecronaca di Atalanta – Villarreal è affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani.
Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese
Ad animare l’Highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Dopo il debutto della scorsa settimana, torna su Prime Video Oltre i titoli, l’appuntamento settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Protagonisti del pre-partita “Oltre i titoli” sono Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Bugo.

Gli Highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 2 e mercoledì 3 novembre saranno disponibili a partire dalle 23:15 di mercoledì 3.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Atalanta-Villarreal, le ultimissime

Il Villareal scenderà in campo con un 4-3-3. In porta ci sarà Rulli mentre a difesa Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza. Per il centrocampo spagnolo spazio a Parejo, Capoue e Trigueros. In attacco, Dia e Pino faranno da sponda al bomber dei Sottomarini Gialli, Gerard Moreno.

La formazione dell’Atalanta non dovrebbe essere diversa da quella dell’andata. Un 3-4-2-1 con Musso a difendere i pali e davanti a lui la difesa formata Toloi, Palomino e Djimsiti. Per il centrocampo dovrebbero esserci De Roon e Freuler come centrali mentre sulle fasce Zappacosta e Gosens. Per il reparto offensivo, i trequartisti saranno Malinovskyi e Pessina dietro la punta Zapata.

Atalanta-Villarreal, le probabili formazioni

Villareal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard Moreno, Dia, Pino.

Atalanta  (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione