Arsenal, la rassegnazione di Wenger: Ozil e Alexis Sanchez possono essere ceduti a gennaio
Arsene Wenger ammette che Ozil e Sanchez sono molto lontani dal trovare un accordo per il rinnovo di contratto con l’Arsenal e sgancia la bomba: i due campioni potrebbero essere ceduti a gennaio.
Mesut Ozil ed Alexis Sanchez potrebbero scuotere la finestra invernale del calciomercato.
Dopo un estate travagliata, i due assi non avevano rinnovato il contratto ma erano comunque rimasti all’Arsenal che, nel frattempo, ha cercato costantemente di trovare un accordo per rinnovare il contratto di entrambi.
Accordo che, però, non è mai arrivato e le richieste economiche dei calciatori, ritenute eccessive dal club, non verranno assolutamente soddisfatte.
Più volte l’Arsenal avrebbe lanciato ultimatum a Ozil e Sanchez che hanno però continuato a rimanere fermi sulla loro posizione e non sono disponibili a trattare il loro ingaggio al ribasso.
Forti dell’interesse dei top club europei nei loro confronti, non temono un duro confronto con i Gunners e sono consapevoli che la società potrebbe anche venderli, o meglio svenderli, a gennaio per non doverli perdere a parametro zero in estate.
L’Inter corteggia già dall’estate il forte trequartista tedesco ed ha pronta l’offensiva per mettere a segno il colpaccio, Manchester United, Paris Saint Germani, Real Madrid e Juventus sono solo alcune delle squadre che sognano Sanchez e così “El Nino Maravilla” avrebbe solo l’imbarazzo della scelta.
La “Bottega Arsenal” tra poco potrebbe aprire i battenti e la fila per i pezzi pregiati della casa è già lunga kilometri.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022
Pallone d’Oro, Premio Kopa e Trofeo Yashin 2022: i candidati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia