Arsenal: Idea Benitez per la panchina


In Inghilterra è scoppiato il toto-allenatore per capire chi, se veramente Wenger dovesse lasciare l’Arsenal a fine stagione dopo 21 anni, possa prendere il comando della panchina dei Gunners.
Il nome nuovo che secondo i media starebbe acquisendo sempre maggiore credibilità è quello di Rafa Benitez, manager del Newcastle.

Uno dei quotidiani britannici di maggior rilievo come il Daily Mirror ha rivelato questa clamorosa indiscrezione ed anche i bookmakers sembrano appoggiare questa ipotesi, con la quota dello spagnolo letteralmente crollata da 66 a 13.

Nonostante sia un profilo che ai vertici dell’Arsenal piacca moltissimo, sono in ribasso le quotazioni di Max Allegri, che non ha intenzione di lasciare la Juventus, mentre restano ancora aperte le candidature di Eddie Howe, tecnico del Bournemouth (quotato a 6) e di Thomas Tuchel, attuale allenatore del Borussia Dortmund (quotato a 5).

Altre piste, difficili, sono quelle che portano al tecnico del Monaco Leonardo Jardim, che quest’anno sta stupendo tutti portando la sua squadra a giocare un calcio spumeggiante, e Luis Enrique, sul quale circolano voci che lo vorrebbero lontano dal Barcellona a fine stagione.

Più defilata, anche se veramente molto suggestiva, la strada che porta a Thierry Henry.
Il francese è un autentico idolo della tifoseria Gunners ed attualmente ricopre il ruolo di assistente allenatore nella Nazionale del Belgio.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL