Argentina: ct Bauza esclude ancora Icardi e Perotti

Chissà cosa devono fare Icardi e Perotti per essere convocati. Il commissario tecnico dell’albiceleste Bauza infatti ha deciso di escluderli ancora dalle convocazioni suscitando un mare di polemiche. Secondo l’allenatore dell’Argentina, il sostituto di Higuain non è Icardi ma è Pratto, un buon giocatore che però non può essere minimamente paragonato al bomber interista.

Fonte immagine: Cronacaqui.it

I media argentini continuano a mettere pressione al tecnico argentino, che in un’intervista a Radio Continental si è sfogato senza mezzi termini dicendo che secondo lui, Icardi è un finalizzatore e che nelle sue gerarchie viene dopo Pratto ma prima di Alario, il giovane talento del River Plate che sta impressionando per classe e continuità.

Bauza non “vede” Icardi ma neanche Perotti e Fazio, che alla causa della nazionale argentina servirebbero come il pane. Fazio, al momento, è uno fra i difensori più forti che c’è in circolazione e fatichiamo a credere che Roncaglia e Musacchio possano rendere meglio di lui. Perotti è un fantasista con i piedi buoni e assieme a Di Maria potrebbe creare il panico sulle fasce e stordire le difese avversarie. Ecco le scelte “discusse” di Bauza, costretto a vincere ogni partita per “azzerare” le polemiche:

Portieri: Andujar, Guzman, Romero

Difensori: Mercado, Zabaleta, Buffarini, Roncaglia, Mas, Rojo, Otamendi, Musacchio, Funes Mori

Centrocampisti: Mascherano, Biglia, Pizarro, Banega, Perez, Di Maria, Correa

Attaccanti: Acuña, Lavezzi, Messi, Dybala, Aguero, Higuain, Pratto.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL