Arbitri, Rizzoli è il nuovo designatore di Serie A


Dopo il ritiro dal ruolo di arbitro ufficiale, per Nicola Rizzoli si apre una nuova avventura che gli permetterà di lavorare ancora nel mondo del calcio facendo ciò che gli piace e ricoprendo un ruolo molto importante.

rizzoli

Infatti, l’ormai ex giudice ufficiale di gara, che può vantare di una longeva carriera (condita con diverse finali europee e mondiali arbitrate), è stato nominato come nuovo designatore arbitrale per il campionato di Serie A, prendendo così il posto di Domenico Messina, sollevato dall’incarico dopo 3 anni, vista la carica assunta nel mese di luglio dell’anno 2014, confermata poi anche per le stagioni 2015-16 e 2016-17.

Nella conferenza stampa tenuta a Roma, il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha deliberato la nomina degli Organi Tecnici Nazionali e dei responsabili per le varie categorie per la stagione 2017-18.

Nicola Rizzoli è stato nominato nuovo designatore arbitrale per la Serie A. L’ex arbitro internazionale della sezione di Bologna succede così a Domenico Messina, e nella sua carica sarà coadiuvato da Gabriele Gava e Andrea Stefani.  Nuovi responsabili sono stati posti anche per le altre categorie: Emidio Morganti  il nuovo designatore arbitrale della Serie B, dopo che la morte di Stefano Farina aveva lasciato il posto vacante, mentre Matteo Trefoloni sarà al vertice della CAN D e Andrea Gervasoni della CAN I.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL