Apollon Limassol-Lazio, Diretta Streaming Live, 5° giornata di Europa League, 29-11-2018

Apollon Limassol-Lazio, 5° giornata di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno HD e su Sky Sport 2 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.

La Lazio già qualificata si appresta a giocare una trasferta inutile dal punto di vista del risultato, ma importante per la lotta al primo posto nel girone: è tempo di Apollon Limassol-Lazio. La gara che andrà in scena allo Stadio Tsirio di Limassol alle 21:00 di oggi sarà anche un’opportunità per Simone Inzaghi per sperimentare nuove idee tattiche e mandare in campo seconde linee.

L’Apollon è fermo a 1 punto in classifica in Europa, lontano 8 punti dal secondo posto occupato dalla Lazio, e ormai eliminato dalla competizione. Vorrà lasciare comunque un bel ricordo al pubblico di casa che accorrerà allo stadio per l’ultimo appuntamento europeo della stagione.

La Lazio giocherà con l’orecchio a Francoforte, dove l’Eintracht ospita il Marsiglia. La capolista del girone è la squadra tedesca, la Lazio proverà a vincere a rosicchiare qualche punto in vista dello scontro diretto che si giocherà nell’ultima giornata.

Appuntamento allo Stadio Tsirio di Limassol, giovedì 29 novembre alle ore 21,00.

Apollon Limassol-Lazio

Come vedere Apollon Limassol-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Apollon Limassol-Lazio, 5° giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno HD e su Sky Sport 2 HD per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Apollon Limassol-Lazio

Ci sono 3 precedenti totali tra Lazio e Apollon Limassol, che sorridono ai biancocelesti, capaci di collezionare due vittorie e un pareggio, per un totale di 4 gol fatti e 2 gol subiti. Nella sfida giocata a settembre all’Olimpico furono decisivi Luis Alberto e Immobile a imporre il risultato finale di 2-1.

Dopo aver per 2-1 contro il Napoli e 2-0 contro la Juventus, la Lazio è riuscita a collezionare due vittorie consecutive battendo il Frosinone nel derby regionale e l’Empoli per 1-0, rialzando la testa e rilanciandosi in classifica. 

È un buon momento di forma per l’Apollon Limassol, che viene da due vittorie consecutive in campionato, dopo la sconfitta avvenuta in Germania. L’Apollon è prima in classifica nel suo campionato.

Consigliamo il 2, confidando nella superiorità della Lazio. Tuttavia una gara giocata con leggerezza potrebbe anche portare a subire un gol, quindi giocate il segno Entrambe le squadre segnano.

Probabili Formazioni Apollon Limassol-Lazio

4-2-3-1 per Augousti che sceglie di schierare la formazione titolare. Bruno Vale in porta, con Joao Pedro e Soumah sulle fasce e Roberge e Dylan al centro della difesa. A centrocampo in regia agiranno Kyriakou e Sachetti, con Schembri, Sardinero e Papoulis sulla trequarti, ma Maglica in attacco.

Consueto 3-5-2 per la Lazio, qualche riserva in campo per Inzaghi che manda in campo il portiere d’Europa, Proto. In difesa non lascia il campo Acerbi, accompagnato da Bastos e Luiz Felipe, mentre Caceres dovrebbe giocare spostato a destra sulla fascia e Durmisi a sinistra. A centrocampo spazio a Durmisi e Berisha con Murgia ad accompagnarli. In attacco titolare Correa dopo il gol al Milan e Caicedo prima punta.

APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Dylan, Soumah; Kyriakou, Sachetti; Schembri, Sardinero, Papoulis; Maglica. A disp. Kissas, Stylianou, Vasiliou​​​​​​​, Papamichail, Markovic, Pereyra, Zelaya. All. Augousti.

Indisponibili: Carayol​​​​​​​, Yuste​​​​​​​, Bru
Squalificati: –

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. A disp. Guerrieri, Wallace, Armini, Lulic, Badelj, Rezzi, Rossi. All. Inzaghi.

Indisponibili: Leiva
Squalificati:

ARBITRO: Roi Reinshreiber (ISR)
ASSISTENTI: Krasikowz e Biton
IV UOMO: Mozes​​​​​​​
ADDIZIONALI: Frid e Natan