Antalyaspor, ufficiale: Leonardo è il nuovo allenatore

Il brasiliano torna ad allenare dopo l’esperienze vissute sulle panchine di Milan e Inter, ora per lui inizierà una nuova avventura alla guida del club turco.

Leonardo Nascimento de Araújo, è ufficialmente il nuovo allenatore dei turchi dell’ Antalyaspor, dopo aver ricoperto in questi ultimi anni i ruoli di dirigente e commentatore televisivo, il tecnico brasiliano torna alla guida di un club, avendo vissuto già esperienze sulle panchine di Milan e Inter.

La società turca vuole puntare su Leonardo per raggiungere l‘Europa, considerando che nella sua rosa vanta giocatori del calibro di Nasri, MenezEto’o, specie quest’ultimo con cui il brasiliano ha un rapporto di grande amicizia oltre ad averlo già allenato ai tempi in nerazzurro. L’arrivo di Leonardo può dare tanto non solo all’Antalyaspor, club con grandi ambizioni, ma anche a tutto il massimo campionato turco.

In questa nuova avventura, il neo tecnico avrà come collaboratore, Serginho, suo connazionale e ex compagno di squadra al Milan, dove hanno condiviso insieme tante stagioni. Leonardo è pronto dunque a rimettersi in gioco in un nuovo campionato, presentandosi con grandi motivazioni e voglia di lanciare verso traguardi importanti l’Antalyaspor, che come dicevamo prima ha grandi ambizioni e non vuole deludere i propri tifosi.