Amichevole, Monza – Milan 0 – 3: Video Gol e Sintesi 8 Ottobre 2015

Il video con i gol e gli highlights di Monza – Milan 0 – 3, Amichevole: Adriano-Nocerino-Cerci: tris rossonero. Esordio per Boateng.

monzamilan

Allo stadio Brianteo è terminato 3-0 in favore dei rossoneri l’incontro tra Monza e Milan. E’ stata un’amichevole importante per gli uomini che hanno avuto meno spazio nel corso di questa stagione; qualche segnale incoraggiante è arrivato da Cerci, parso tonico ed in forma nonché autore di una vera e propria perla per il tris finale. Le altre reti sono state messe a segno da Luiz Adriano e Nocerino. Buon esordio per Kevin Prince Boateng che, tuttavia, non è riuscito nonostante le occasioni avute a fare gol.

La sintesi di Monza – Milan 0 – 3, Amichevole

Il Milan di Mihajlovic non ha un approccio particolarmente brillante: i ritmi sono bassi e la manovra è lenta, con la coppia Alex-Mexes in difficoltà e due terzi del tridente, Cerci e Luiz Adriano, che non riescono a rendersi protagonisti di nessuna azione di rilievo. La prima ocasione per i rossoneri arriva al 10′, proprio con Cerci che compie un buon lavoro sulla destra per poi rientrare sul marcino e crossando per Luiz Adriano. L’attaccante stoppa bene ma il tiro viene respinto da Petrachi in due tempi. Al 22′ l’ex bomber dello Shaktar si fa perdonare: uno scatenato Cerci si accentra per poi servire Poli il quale trova proprio Luiz Adriano che, solo davanti al portiere, non sbaglia: è 1-0. Il Monza comincia a sbandare ed al 28′ arriva il raddoppio milanista: Poli, oggi terzino destro, fa partire un croos che trova la testa di Nocerino: è 2-0. Al 40′ arriva il tris firmato Alessio Cerci, con una vera e propria magia: Alex supera la metà campo e serve l’ex esterno del Torino che si accentra per poi rientare sul mancino lasciando partire un perfetto tiro a giro imparabile.

Nella ripresa fa il suo -secondo- esordio Kevin Prince Boateng al posto di un positivo Nocerino. Proprio l’ex Schalke 04 ha subito una grande occasione tra i piedi: Poli entra in area dalla destra e calcia in porta. Il tiro, però, viene respinto da Petrachi un po’ corto ma il treqartista non riesce a compiere il tap-in vincente. Al 60′ altra grande occasione per Boateng dalla distanza, ma il pallone esce di un soffio. Alla fine l’incontro termina 3-0: buona prova per i rossoneri, ma il risultato poteva essere più ampio.

Rivedi Monza – Milan 0 – 3, Amichevole

Il tabellino di Monza – Milan 0 – 3, Amichevole

MONZA (4-3-3): Petrachi; Medhoun, Sokoli, Perini, Varola; Roveda, Comentale, Tripsa; Vettraino, Fumava, Scavetta.
All. : Alessio Delpiano

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; poli, Alex, Mexes, Zucchetti; José Mauri, De Jong, Nocerino; Suso, Cerci, Luiz Adriano.
All. : Sinisa Mihajlovic.

Marcatori: 22′ Luiz Adriano (Mi), 28′ Nocerino (Mi), 40′ Cerci (Mi)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL