Albania-Italia Qualificazioni Mondiali Diretta Streaming Live: 09-10-2017

Dopo le grandi delusioni contro Spagna e Macedonia, si gioca Albania-Italia, una gara che può dire poco per la classifica del girone degli azzurri, ma che potrebbe contare per la classifica avulsa delle migliori seconde, in vista del sorteggio. La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD dalle 20,45. E’ possibile vedere la partita Albania-Italia in diretta streaming live utilizzando Rai Play.

In un’atmosfera caldissima, soprattutto per la grande attesa del pubblico di casa, si gioca Albania-Italia: un match che dice poco sul futuro del girone, visto che gli Azzurri sono già ai play-off, ma che ha un certo significato per la storia delle due nazioni, visto che è la prima volta che l’Italia viene a giocare in Albania. Test importante per gli uomini di Ventura che devono vincere e lanciare segnali importanti in vista del playoff di Novembre, decisivo per accedere alla fase finale dei Mondiali. 

during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Albania at Stadio Renzo Barbera on March 24, 2017 in Palermo, .

Come vedere Albania-Italia in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Albania-Italia, qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD dalle 20,45.

E’ possibile vedere la partita Albania-Italia in diretta streaming live utilizzando Rai Play.

Lo Stadio Loro Borici, che ospiterà la gara Albania-Italia

Precedenti, statistiche e Pronostico di Albania-Italia  

Ci sono solo due precedenti nella storia fra la nazionale italiana e la nazionale albanese nella storia: il primo risalente al 2014, giocato a Genova, con la vittoria per 1 a 0 degli azzurri, il secondo giocato a Palermo qualche mese fa, finito con la vittoria per 2 a 0, sempre dell’Italia.

Immaginiamo una sfida equilibrata, ed attenzione alla voglia e l’organizzazione degli uomini di Panucci, che vorranno portare a casa una prestazione positiva. Visto il periodo negativo della nazionale italiana, sconsigliamo di puntare sul 2, anche per via della quota troppo bassa, andate invece sul numero di reti, in particolare l’Under 2,5 sembra stuzzicante, ma anche il No Goal.

 

Probabili Formazioni Albania-Italia  

Ancora rivoluzione per Ventura, che abbandonerà per forza di cose il 3-4-3 per tornare al suo storico 4-2-4. La difesa dovrebbe rimanere invariata, con unico assente rispetto alla gara di Torino che sarà Andrea Barzagli. Nella linea a 4 schierata davanti a Buffon dovrebbero giocare Zappacosta, confermato nonostante la prestazione mediocre, Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra Matteo Darmian. Il duo di centrocampo dovrebbe essere composto invece da un debuttante, come Cristante, e dal confermato Parolo, con Gagliardini che quindi rifiaterà e guarda la partita dalla panchina. In attacco dovrebbero esserci una serie di ritorni attesi: a destra Antonio Candreva avrà l’occasione di giocare la sua 50esima gara in nazionale, a sinistra confermato Insigne nel ruolo che meno gli è congeniale (esterno sinistro, sostanzialmente) mentre in attacco giocheranno Eder ed Immobile, con Gabbiadini in ballottaggio con il laziale. 

Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Veseli, Agolli; Kace, Memushaj, Latifi; Xhaka, Sadiku, Balliu. 

Il 4-3-3 di Panucci verrà composto da molti calciatori che giocano in Italia, che quindi conoscono i diretti avversari e sono cresciuti calcisticamente nel nostro paese. A cominciare dalla porta, dove troveremo Berisha, mentre in difesa il titolarissimo della retroguardia del Napoli, a destra Hysaj, e a sinistra Agolli, mentre al centro della difesa troviamo Ajeti e Veseli. Nel reparto mediano invece agiranno Kace, Mamueshaj (in forze al Benevento) e Latifi sul centro sinistra, mentre in attacco il trio sarà composto da Xhaka, Sadiku e Balliu.

Italia (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Darmian; Candreva, Cristante; Candreva, Immobile, Eder, Insigne. All.: Ventura.

Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Veseli, Agolli; Kace, Memushaj, Latifi; Xhaka, Sadiku, Balliu.  Ct. Panucci

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€