FA Cup, Ottavi: vincono Tottenham e Manchester United

Continuano gli ottavi di finale di FA Cup, dopo le cinque gare giocate nel sabato, che hanno visto qualche grossa sorpresa, tutto nella norma nelle due gare giocate a Londra, e a Blackburn.

Nella capitale si giocava il derby, fra Fulham e Tottenham Hotspurs. La gara ha visto la squadra di Pochettino espugnare Craven Cottage, con una tripletta del numero 10, Harry Kane, a cavallo fra primo e secondo tempo.

Harry Kane realizza il primo, dei 3 gol che decideranno la partita. L’Uragano è a 19 reti, in 25 presenze quest’anno.

A Blackburn invece la gara è più equilibrata, il primo tempo è pieno di emozioni, con i padroni di casa che la sbloccano con Daniel Graham al 17′, ma che vengono raggiunti da Marcus Rashford al 27′. Nel secondo tempo, dopo un quarto d’ora di sofferenza, Mourinho mette dentro insieme Ibrahimovic e Pogba, e la gara cambia. Lo svedese realizza la rete del 2-1, su assist meraviglioso del talento francese, e il tecnico portoghese va ai quarti di FA Cup.

“Abbracci affettuosi” a Blackburn. Ibra ha festeggiato il suo ennesimo gol, tenendo bada a un tifoso che entra in campo.

Il quadro degli ottavi non è ancora completo, domani il Sutton (sesta categoria inglese) andrà incontro alla storia contro l’Arsenal, mentre si attende il replay fra Manchester City e Huddersfield, che si giocherà a fine mese.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL