F1, McLaren: sarà Alonso a svezzare la MCL32

Il 27 Febbraio, quando sul circuito del Montmelò prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Formula 1 con la prima giornata dei test invernali, Fernando Alonso avrà il compito di portare in pista per la prima volta la nuova McLaren-Honda, la MCL32, prima del nuovo corso che ha abbandonato la denominazione MP4.

Fernando Alonso sarà il primo a portare in pista la nuova McLaren MCL32 (foto da: specsandprice.com)

A darne la notizia è stata la radio spagnola Cadena Cope. Pur mantenendo le aspettative basse (soprattutto rispetto ai proclami delle ultime annate), a Woking si aspettano un deciso salto in avanti con la nuova vettura, sperando sia nei nuovi regolamenti che in un miglioramento deciso delle prestazioni della power unit giapponese.

Quest’anno la scuderia inglese si presenta, oltre che con il veterano spagnolo, con il belga Stoffel Vandoorne, al suo esordio nel Mondiale dall’inizio del campionato, dopo l’esperienza del Gran Premio del Bahrain della passata stagione.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL